Perché Elan – Monoblocchi
Monoblocchi Coibentati Termoisolanti per finestre e portefinestre ELAN SISTEMI – Controtelai isolanti
Perchè scegliere i monoblocchi coibentati ELAN SISTEMI?
Quando ci si appresta a ristrutturare casa o a progettarne una nuova, dobbiamo pensare a quale tipo di serramento acquistare, alle caratteristiche che deve avere e quali benefici in termini di performance potranno assicurare ma i soli serramenti non sono sufficienti a garantire prestazioni energetiche di classe A.
I MONOBLOCCHI COIBENTATI ELAN SISTEMI DIVENTANO IL NATURALE E MIGLIORE RACCORDO TRA SERRAMENTI E MURATURA.
COSA SIGNIFICA? CHI GARANTISCE LA CLASSE ENERGETICA?
Immagina di acquistare serramenti altamente performanti e di fissarli ad un controtelaio tradizionale in ferro, certamente in questo caso ci sarà un ponte termico che abbasserà le prestazioni energetiche del foro finestra e questo ovviamente influisce anche sul comfort abitativo.
Hai bisogno di una soluzione ad hoc, per valorizzare le prestazioni del tuo serramento?
Ti guidiamo e supportiamo nel costruire il monoblocco coibentati termoisolante per finestre e portefinestre più adatto alle tue necessità.
Da noi troverai artigianalità e professionalità per soddisfare le esigenze costruttive del momento.
- Nasciamo serramentisti: questo ci ha dato modo di sviluppare e approfondire una serie di tecniche e procedure per fronteggiare tutte quelle problematiche che il serramento può procurare al momento della sua installazione.
- Creiamo e realizziamo in tempi rapidi monoblocchi coibentati su misura e personalizzati: il nostro sistema si trasforma, soddisfando tutte le necessità che un cantiere incontra (come per esempio: un profilo sagomato, curvo o quando si presentano complessità in genere) in base alle specifiche esigenze il monoblocco si riadatta.
- Non devi più preoccuparti di trovare le corrette risposte di progettazione: saremo al tuo fianco dalla definizione del prodotto fino al supporto in cantiere, grazie ad un tecnico specializzato, che avvalendosi della sua preparazione, strumentazione ed esperienza può, se lo desideri, sostituirsi completamente nella gestione e organizzazione delle attività in cantiere.
- Montaggio assistito: la nostra squadra interna di posatori ha l’attrezzatura e le competenze per garantirti un lavoro a regola d’arte assicurandoti la prestazione indicata a progetto.
- Ci piace essere puntuali per non farti perdere tempo nella programmazione delle tue attività, ti garantiamo la piena regolarità nella consegna e nell’installazione del monoblocco o dei monoblocchi.
SEI UN SERRAMENTISTA?
I MONOBLOCCHI COIBENTATI TERMOISOLANTI PER FINESTRE E PORTEFINESTRE ELAN SISTEMI SEMPLIFICANO LA TUA ATTIVITÀ
Una volta progettato il foro non dovrai tornare in cantiere per verificare le misure, ma potrai partire direttamente con l’ordine o la produzione dei tuoi serramenti.
Guarda il video di presentazione dei nostri falsi telai coibentati termoisolanti
Il monoblocco coibentato Elan Sistemi permette un efficace facilità di posa dei serramenti
I monoblocchi coibentati termoisolanti per finestre e portefinestre Elan Sistemi fanno della semplicità un valore aggiunto;
la personalizzazione, un’accurata progettazione ed un attenzione per i materiali utilizzati fanno del nostro monoblocco la miglior risposta ad un mercato esigente e complesso.
Guarda i nostri controtelai in cantiere, comunicanti con il cappotto esterno perfettamente posati:
Per questo motivo abbiamo la convinzione che i materiali selezionati per la costruzione dei monoblocchi coibentati Elan Sistemi facciamo la differenza:
L’EPS, (polistirolo espanso sintetizzato), è un materiale completamente atossico, leggero e impermeabile dalle eccellenti proprietà termico isolanti. Questo prodotto assicura un basso consumo energetico limitando le dispersioni termiche all’esterno e migliorando la qualità di vita all’interno delle nostre abitazioni.
Legno Multistrato. Il pannello multistrato è costituito da più sfogliati di compensato sovrapposti ed incollati in numero dispari e sovrapposti fra loro con venatura incrociata ortogonalmente in modo da garantire un ottima stabilità strutturale. La composizione dei pannelli è fatta esclusivamente da legno di Pioppo con spessore 20 mm a finitura grezza e classificato secondo normativa europea EN 6361-2 utilizzabile in ambiente umido
Legno OSB. Con il termine OSB (Oriented Strand Board) si indica un materiale a base legno costituito da diversi strati, composti a loro volta da trucioli di legno prevalentemente lunghi e stretti (strand) assemblati con un legante (colla). Gli strand degli strati esterni sono paralleli al lato longitudinale o trasversale del pannello. Un rapporto lunghezza/larghezza degli strand di 10:1 contribuisce a migliorare le proprietà di resistenza a flessione nella direzione dell’orientamento degli strati esterni. Gli strand dello strato interno possono essere orientati in maniera casuale oppure, di norma, in direzione perpendicolare agli strand degli strati esterni.
Viti in Nylon. Zero metallo, questo è uno dei nostri obiettivi. È per questa ragione che abbiamo scelto di adottare viti da costruzione in nylon per l’accoppiamento della parte isolante (EPS) alla parte strutturale (legno). Questo materiale oltre a dare la massima garanzia di tenuta di fissaggio è inattaccabile da corrosione e garantisce la durabilità del fissaggio nel tempo. La bassa conduzione termica (quasi pari allo zero) risolve inoltre i potenziali problemi di ponte termico contribuendo a garantire la continuità del massimo isolamento.
Per sapere di più sui monoblocchi Elan Sistemi, contattaci!
Monoblocchi Coibentati Termoisolanti per finestre e portefinestre Elan Sistemi Bergamo, Milano e in tutta la lombardia.